In questa video lezione ti insegnerò a comporre delle rose di affettati e di formaggi con la tecnica del Roll Up multiplo. Con i fiori realizzati creeremo poi un meraviglioso bouquet di antipasti da servire steso in un vassoio.
La tecnica è semplicissima ed è adatta ai principianti assoluti... perfino ai bambini!
In particolare in questa video lezione imparerai:
-
-
-
-
- la tecnica del Roll Up multiplo applicata agli affettati
- la tecnica del Roll Up multiplo applicata ai formaggi
- la tecnica per creare un bouquet di fiori steso
- la tecnica per creare fiocchi di verdure
-
-
-
-
-
-
- Grazie a queste tecniche imparerai:
- Come creare rose di salame, coppa, prosciutto cotto, spianata piccante e altri affettati
- Come creare rose di vari tipi di formaggi a fette e la temperatura migliore per lavorarli
- Come preparare in anticipo le rose e conservarle
- Come preparare il bouquet di fiori e arricchirlo di stuzzichini
- Come fermare il bouquet con un laccio oppure con un fiocco
- Come mantenere la catena del freddo e far sì che i tuoi affettati arrivino freschi e fragranti in tavola
- Grazie a queste tecniche imparerai:
-
-
La lezione è in HD e ha una durata di circa 35 minuti. Potrai visualizzarla in streaming da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
Una volta acquistata la lezione verrà creato un tuo account personale su questo sito. Per fare questo ti verrà chiesto di scegliere un nome utente e una password. Dopodiché, accedendo con quelle credenziali, potrai vedere senza scadenza e limite di tempo tutte le lezioni acquistate.
Prezzo della video lezione: € 19,90 Offerta lancio! Fino al 30 giugno 2021, solo € 15,00
Il mio consiglio: acquista il pacchetto "Rose di maggio" contenente questa e altre due lezioni a tema Rose Roll.Up e avrai un ulteriore sconto!
ACQUISTA LA VIDEO LEZIONE
Modulo 1 | Contenuto della lezione |
---|---|
Unit 1 | Video lezione "Rose di affettato Roll Up e Bouquet di antipasti" |